A livello mondiale le piattaforme dedicate al mondo dei contenuti per adulti sono centinaia: la concorrenza è alta, ma nabloo vuole rivoluzionare la percezione e la quotidianità delle persone che lavorano in questo ambito e degli utenti che usufruiscono dei servizi.
Oltre a dare la possibilità ai creator di offrire qualsiasi tipologia di contenuti, nabloo ha l’ambiziosa volontà di risolvere alcune problematiche che stanno affliggendo le piattaforme più famose, come OnlyFans e che stanno di conseguenza costringendo gli utenti e i creator a guardarsi intorno per trovare nuove alternative e, soprattutto, un nuovo bacino di offerta.
Ma quali sono i vantaggi che un utente ha nel momento in cui si iscrive a nabloo? Vediamoli assieme!
I vantaggi di nabloo per i fan
Sei un utente e vuoi solo sbirciare sulla piattaforma per vedere i contenuti dei creator? Con nabloo non c’è problema!
L’iscrizione alla piattaforma è gratuita e immediata. Basta inserire la propria email, scegliere un username e verificare la propria mail tramite il link ricevuto all’indirizzo mail indicato. Dopo tre passaggi, il gioco è fatto! In questo modo puoi vedere i contenuti direttamente coi tuoi occhi e capire se combaciano con le tue esigenze.
I vantaggi non finiscono qui: una volta entrato all’interno della piattaforma, l’utente può già accedere a contenuti gratuiti direttamente dalla propria homepage. Ogni creator, infatti, può pubblicare sia contenuti gratuiti che a pagamento. Se si vuole accedere a contenuti a pagamento, l’utente può scegliere se acquistare un abbonamento, un bundle o un contenuto singolo. Optando per l’abbonamento, l’utente di fatto si iscrive al canale spendendo una cifra mensile stabilita dal creator e visualizzabile in modo chiaro al suo interno.
Se invece ci si desidera abbonare per un periodo di 2, 3, 6 o 12 mesi, si può acquistare uno dei bundle messi a disposizione dei creator. Attraverso il bundle il creator premia il Fan che decide di iscriversi per un periodo di tempo più lungo, inserendo uno sconto variabile che vale per l’acquisto di più abbonamenti. In questo modo l’utente può risparmiare sul lungo periodo e non si perderà mai nessun contenuto pubblicato dal creator nella propria sezione Premium.
Infine, se si desidera iniziare a sbirciare nella sezione Premium di un creator nabloo, l’utente può acquistare anche singoli contenuti a pagamento, che gli permettono di decidere con più consapevolezza se sottoscrivere un abbonamento o un bundle.
Dubbi su creator o AI?
Sei un Fan che ha acquistato un abbonamento alla sezione Premium di un creator ma ora l’hai disdetto? Nessun problema, puoi restare gratuitamente in piattaforma!
Tutti gli utenti possono ancora navigare ed esplorare la piattaforma anche dopo aver cancellato un abbonamento. Così facendo, possono continuare a godere dei contenuti gratuiti pubblicati nella sezione Standard.
Infine, se qualche utente dovesse avere dubbi sulla reale esistenza delle creator e dei creator presenti in piattaforma, nabloo assicura a tutti che nessun account è stato creato utilizzando l’intelligenza artificiale. Prima di ricevere l’autorizzazione per la creazione di un profilo sulla piattaforma, infatti, tutti coloro che desiderano iscriversi come creator vengono sottoposti a scrupolosi controlli, che prevedono anche la verifica dei documenti. Non è possibile aggirare la richiesta di verifica di questi dati, garantendo di fatto la totale veridicità dei profili attivi.
Leave a Comment