Nabloo creator selfie telefono

Nella mente del creator: intervista a Nancy90

Sono sempre più gli articoli, le persone e le occasioni in cui si parla del lavoro dei creatori che producono contenuti per adulti, ma cosa si sa davvero?

Chi sono i creator che il pubblico ancora non conosce perché con un percorso diverso dai grandi nomi come Alex Mucci o Bickygram.

Abbiamo deciso di intervistare una delle creator di nabloo, nome d’arte Nancy90, per scoprire come ci si approccia a questo lavoro, perché e, soprattutto, in cosa consiste.

D: Come ti chiami?

R: Paola, ma sui miei profili mi trovi col nome d’arte Nancy90.

D: Qual è il tuo percorso?

R: Ho 43 anni, ormai sono passati un paio d’anni dalla mia laurea. Mi sono laureata col massimo dei voti in agraria e dopo aver finito gli studi ho subito iniziato a lavorare in diverse aziende, perlopiù grosse multinazionali in cui sono riuscita anche a costruirmi una discreta carriera. Il lavoro aziendale però mi stava stretto. Sentivo di essere chiusa in una gabbia e di non riuscire ad esternare tutta la mia creatività. Intanto, le esperienze sessuali che avevo mi regalavano emozioni così profonde e intense da lasciarmi totalmente appagata. Dopo qualche mese ho provato ad avvicinarmi alle piattaforme che offrono contenuti per adulti. Dopo due mesi ho lasciato il mio vecchio lavoro per dedicarmi completamente alla piattaforma, affianco ai contenuti per adulti anche sessioni di yoga personalizzate.

D: Che tipologia di contenuti offri?

R: I contenuti che offro si possono racchiudere in due categorie: da un lato ci sono fotografie e video hot destinati ad un pubblico adulto, e dall’altra metto a disposizione le mie conoscenze e la mia passione per lo yoga in video sessioni di pratiche yoga personalizzate. Grazie alla frammentazione della mia offerta i miei Fan vanno dagli appassionati di fitness a giovani ragazzi e uomini più maturi.

Creator nabloo yoga

D: Come e quanto guadagni?

R: I miei guadagni vengono principalmente dalle sottoscrizioni agli abbonamenti che offro e dai contenuti che vendo singolarmente. Per esempio, quando un utente mi chiede una sessione personalizzata di yoga, preparo un contenuto su misura per quella persona, con un costo singolo. Se invece vuole continuare questo percorso, gli consiglio di abbonarsi al mio canale Premium e scegliere un bundle, della durata desiderata, in modo tale da risparmiare e non perdersi i miei contenuti a pagamento.

Lo stesso vale per i contenuti hot. Spesso ricevo richieste in privato, che conteggio come contenuto singolo. In molti poi, oltre alle richieste personali, si sono iscritti al mio canale a pagamento o mi scrivono in chat, così da essere sempre in stretto contatto con me.

gambe di donna con calze a rete rosa e scarpe col tacco sex toys

D: Quanto tempo al giorno dedichi al tuo lavoro?

R: Bella domanda! A differenza di quello che la maggior parte della gente crede, essere un creator non è un lavoro né facile né immediato. Non si vede subito un ritorno economico e bisogna essere ben preparati a questo. Se si pensa di iniziare a produrre contenuti per una necessità economica, questa potrebbe non essere la scelta adatta. Bisogna mettere in conto almeno un paio di mesi in cui il risultato sarà zero o comunque vicino allo zero. Sicuramente non una cifra che possa permettere di vivere dignitosamente. Nonostante questo, è necessario impegnarsi fin da subito come se il profilo stesse andando a gonfie vele. Senza contenuti di qualità, infatti, sarà difficile che arrivino clienti.

Creator texting chat divano

In media passo dalle 4 alle 7 ore al giorno, ma non ho mai un orario prestabilito. Dipende molto dalle richieste degli utenti e dal numero di persone che mi contattano, che varia continuamente. La tipologia di contenuto invece non incide molto sulla durata: sia le sessioni di yoga che i contenuti hot personalizzati richiedono un minimo di un’ora per la realizzazione, senza contare eventuali video o immagini aggiuntive.

Vieni a conoscere altri creator su Nabloo.com!