Puoi lavorare su piattaforme per adulti come Nabloo e OnlyFans in maniera anonima? Ebbene sì! Ci sono centinaia di content creator per adulti su Nabloo e OnlyFans che guadagnano interi stipendi senza mostrare il loro volto.
Il mondo digitalizzato di oggi gira intorno alla creazione di contenuti, incentivando l’ascesa di piattaforme che permettono ai creator di condividere, pubblicare e vendere i propri contenuti in maniera professionale e diretta.
Creare contenuti è una possibilità, ma bisogna assumersi anche tutte le sfide che questo comporta. Non tutti vogliono infatti approcciarsi a questo mondo allo stesso modo: c’è chi non vuole mostrare il proprio volto, chi vuole rimanere anonimo in tutto e per tutto, chi preferisce non parlare. Che sia per evitare eventuali giudizi negativi delle persone a cui si vuole bene o per non incappare in situazioni che non fanno star bene, ci sono tantissimi motivi per non volersi mettere completamente a nudo sulle piattaforme.
Proprio per questo, la domanda sorge spontanea: è davvero possibile guadagnare sulle piattaforme senza mostrare il proprio volto?
A differenza di quello che molti pensano, la risposta è ovviamente sì! Puoi creare e vendere contenuti in maniera anonima, nascondendo la tua identità.
Ecco i nostri sei consigli indispensabili per guadagnare senza mostrare il proprio volto!
Paura di metterci la faccia? Anche no!
La regola numero 1 se vuoi lavorare e guadagnare in maniera anonima sulle piattaforme è che non hai necessariamente bisogno di mostrare il tuo volto. Puoi decidere di non mostrare il tuo volto per niente o sfocare il tuo viso in modo tale che le persone possono vedere la tua testa ma non la tua faccia.
Se scegli questa seconda opzione avrai bisogno di registrare i video in modo molto meticoloso se vuoi poi sfocare il volto. Se la tua faccia non è presente nel video, non hai bisogno di fare altro, ma assicurati di non avere in bella mostra caratteristiche che potrebbero farti scoprire.
Usa un nome d’arte
Se il tuo scopo è di rimanere anonimo, opta sempre per un nome d’arte o di finzione per il tuo account. Assicurati che il tuo nuovo nome non contenga nessun indizio che possa permettere a qualcuno di riconoscerti facilmente. Per esempio, se il tuo nome è Alessandro, non prendere nemmeno in considerazione nomi come Alex!
La cosa più importante nell’inventare un nome d’arte è di renderlo semplice, bello e, soprattutto, facile da ricordare. In questo modo i tuoi Fan lo ricorderanno più facilmente e non si stancheranno mai di sentirlo.
Nascondi eventuali cicatrici o tatuaggi
Dopo il tuo nome, l’unica cosa che può smascherare facilmente la tua identità sono le tue caratteristiche corporali, le cicatrici o i tatuaggi.
Per esempio, se hai un neo sul viso o una cicatrice sul braccio, ricordati sempre di coprirli. Puoi utilizzare il make-up o sfruttare in maniera furba qualche accessorio di scena.
Se non puoi coprire alcune caratteristiche, con un po’ di lavoro di post-produzione sarai sempre in grado di nasconderli utilizzando software come Photoshop.
Compensa l’assenza del tuo viso con una forte interazione
Purtroppo con questa tipologia di contenuti è molto facile che l’audience possa sentirsi poco coinvolta e più distaccata. Non vedere il volto del creator può portare il Fan a sentirsi meno vicino al proprio idolo. Nonostante questo, non bisogna demordere, perché c’è un modo per ottenere il successo che cerchi.
Tieni sempre a mente il tuo scopo: creare una connessione a lungo termine con il tuo pubblico sulla piattaforma. Bisogna essere estremamente ricettivi e aperti a rispondere a tutti i messaggi dei propri follower, soprattutto se ti scrivono in maniera frequente: ascoltali e rispondi alle loro richieste. Il pubblico vuole essere notato e ha bisogno di ricevere attenzione da parte del creator: se proverà queste emozioni tornerà sicuramente per richiedere tanti altri contenuti.
Usa la creatività
Gioca con la creatività per nascondere il tuo volto. Utilizza un cappellino, una parrucca o sfrutta un gioco di ombre: puoi sperimentare con tutto quello che vuoi. Assicurati che lo stile che adotterai sia coerente e in linea col tema del tuo profilo personale.
Nessuna foto in luoghi riconoscibili
Non utilizzare mai fotografie e video in cui il pubblico può facilmente identificare la location. Sii estremamente cosciente del posto in cui decidi di creare il tuo set. È bene che le fotografie abbiano sempre un’angolazione particolare che permette all’obiettivo di focalizzarsi solo su di te piuttosto che sul background. Non andare in ristoranti, bar o posti conosciuti ed evita di stare davanti a finestre o specchi.
Utilizza la chat di Nabloo
Se vuoi guadagnare online ma non vuoi svelare troppo del tuo corpo, abbiamo la soluzione che fa per te. Non devi fare altro che iscriverti a Nabloo, la web app social dedicata ai creator che vogliono guadagnare senza mostrare la propria faccia.
Come? Utilizzando la chat di Nabloo e guadagnando per ogni messaggio ricevuto dai tuoi follower.
Dopo aver creato il tuo profilo sulla piattaforma, imposta il prezzo per carattere della chat (che può essere di un minimo di 1 centesimo ad un massimo di 3 centesimi per carattere).
A questo punto puoi condividere subito coi follower che ti seguono su altri social il link per atterrare direttamente sulla pagina della chat di Nabloo.
Per ogni messaggio ricevuto, Nabloo conteggia il numero di caratteri presenti nel messaggio: vedrai il tuo compenso nel tuo profilo personale.
Leave a Comment